AFFIDO TEMPORANEO PAPPAGALLI

FRANCESCA B
00martedì 23 novembre 2010 15:35
Ciao a tutti sono francesca dalla provincia di treviso, ho un problema per cui chiedo il vostro aiuto se possibile.
Ho due splendidi pappagalli allevati a mano un conuro della patagonia e un conuro testa azzurra, tra un paio di mesi nascerà il mio primo bambino e cerco una persona seria ed affidabile e molto amante dei pappagalli che possa tenere i miei due pappagalli per un paio di mesi (il tempo di riorganizzarmi), ovviamente offro un rimborso spese.
Ringrazio in anticipo quanti potranno aiutarmi
Su Meccan
00martedì 23 novembre 2010 17:20
ciao e benvenuta Francesca .... speriamo che qualcuno possa aiutarti
FRANCESCA B
00martedì 23 novembre 2010 18:34
GRAZIE, LO SPERO ANCH'IO CIAO
malcom1
00martedì 23 novembre 2010 19:35
Auguri per il bambino.. :-) sono certo troverai qualcuno disposto ad aiutarti..buona fortuna!
parsifal74
00martedì 23 novembre 2010 19:57
Benvenuta Francesca b raccontaci in breve un pò di te, se già possiedi pappagalli, o se per te sono le prime esperienze. Non preoccuparti se non riesci ad accedere a tutte le sezioni del forum. Per farlo bisogna raggiungere un determinato numero di messaggi. All’incirca ci vogliono 10 messaggi, dopo si potrà accedere a tutte le zone del forum. Questo per far si di non riempire il forum di spam inutile, cosa che succede puntualmente in tutti i forum e nella nostra posta elettronica. Nel frattempo, utilizza il tasto cerca che si trova in alto a destra e vedrai che già ci sono un sacco di argomenti da leggere e magari proprio li troverai le risposte ad alcune delle tue domande. Se invece hai bisogno di porre una domanda urgente, postala pure nella prima discussione da te aperta nella sezione "Nuovi Utenti" e qualcuno sicuramente risponderà. Mi raccomando però, quest’ ultima opzione..... da utilizzare solo se proprio necessario. Consiglio inoltre a tutti i nuovi utenti, di leggere attentamente il regolamento del forum.


Ciao Francesca e benvenuta sul forum, forse c'è una persona che potrebbe aiutarti, lasciami il tempo di contattarla e ti faccio sapere.
PaK83
00martedì 23 novembre 2010 20:10
Peccato che sei lontano... xchè io ho un lavoro in casa mia e io occupo pappagalli e lontre 24h su 24!!
wolverine83
00martedì 23 novembre 2010 20:52
Ciao e benvenuta sul forum...Direi che tenere i pappagalli mentre avrai un figlio non è poi così complicato :-)
Comunque io mi fiderei poco sinceramente, dovrei fidarmi al 100% e piuttosto lo cercherei in famiglia o un amico vicino.
paco XD
00martedì 23 novembre 2010 21:35
ciao!!!
benvenuta...
AndreTestaGialla
00martedì 23 novembre 2010 23:51
Invece io credo che la tua decisione dimostri saggezza; senz'altro l'arrivo in casa di un bimbo assorbirà completamente le tue risorse e quelle del tuo compagno. Spero che tu possa trovare qualcuno, ci sono tante persone serie anche non nella tua famiglia. Auguri, anche per il nuovo arrivo! :)
ilariagia
00mercoledì 24 novembre 2010 09:55
Auguri cara, che decisione coraggiosa!
FRANCESCA B
00mercoledì 24 novembre 2010 16:21
GRAZIE A TUTTI PER AVERMI RISPOSTO, MI RIVOLGO ALLA PERSONA CHE HA SCRITTO CHE FORSE C'E' UNA PERSONA CHE PUO' AIUTARMI MA DI DARE DEL TEMPO; IN EFFETTI IL BIMBO NASCERA' A META' GENNAIO HO SCRITTO APPOSTA ADESSO PER AVERE TUTTO IL TEMPO DI CERCARE CON CALMA.
PER RISPONDERE ANCHE AGLI ALTRI IN EFFETTI NON E' FACILE PER ME STACCARMI PER UN PO' DAI PAPPAGALLI (UNO E' CON NOI DA SETTE ANNI L'ALTRA DA DUE) PERO' APPUNTO DUBITO DI AVERE ALL'INIZIO L'ENERGIA E IL TEMPO DA DEDICARGLI, PER QUESTO CERCO QUALCUNO SICURAMENTE APPENA IL BIMBO SARA' UN PO' CRESCIUTO SARANNO UN OTTIMA COMPAGNIA ANCHE PER LUI ANCHE SE LA GELOSIA TIPICA DEI MIEI PAPPAGALLI MA PENSO UN PO' DI TUTTI E LA COSA CHE MI PREOCCUPA DI PIU'.
pappagalli
00mercoledì 24 novembre 2010 16:44
Ciao

se pensi che il distacco non porrà probelmi fai bene perô come ti è stato consigliato sarebbe ideale cercare nella cerchia famigliare.

Non so come sono stati abituati i tuoi pappagalli quindi escludo a priori che non potrai tenerli con te in ogni caso e magari richiedere l'aiuto a casa per le cose generali (pulizia e alimentazione...) senza creare per forza il distacco (soprattutto se non sono abituati).

Attendiamo :)


Ciao
afghanistan
00mercoledì 24 novembre 2010 16:54
Anch'io penso che sia una decisione saggia, anche se dolorosa!
Se Parsifal contatta la persona che penso io e questa sia disponibile, ti assicuro sin d'ora che i tuoi pappi saranno in ottime mani!!

PS Francesca, per favore scrivi in minuscolo. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Grazie!
FRANCESCA B
00mercoledì 24 novembre 2010 17:09
ah ok non sapevo che il maiuscolo significasse gridare grazie!!!!!!!!!!
si anch'io sarei per darli ad un familiare ma i miei mi hanno già detto di no perchè non se la sentono lavorano tutto il giorno e li trovano troppo impegnativi.
Ti dico a titolo informativo anche per chi vorrà aiutarmi come sono abituati: quando sono a casa loro stanno spesso liberi, rimangono nella spalla e io faccio le faccende con loro, amano le coccole e sono un sacco giocherelloni; in effetti sono impegnativi il fatto è che se loro ricevono la loro dose quotidiana di attenzioni nessun problema ma se vengono un po' trascurati urlano e capirai con un neonato di pochi giorni rischio di diventare matta!!!! vedremo......
makaos
00martedì 30 novembre 2010 10:46
auguri
FRANCESCA B
00martedì 30 novembre 2010 18:57
grazie!!!!!!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com