Ci mancava proprio una belle notizia come questa!

Pagine: [1], 2, 3
Pablo(80)
00mercoledì 21 novembre 2012 22:17
...io speriamo che ce la caviamo!!!
Non sò se possa essere una bufala o meno ma sta di fatto che visti i tempi molto felici una notizia come questa ti tira sù il morale.

www.leggilo.net/77477/armageddon-virus-allarme-degli-scienziati-tutti-morti-entro-5-a...
Louis87
00mercoledì 21 novembre 2012 22:30
Ora che la fine del mondo dei maia è arrivata bisogna inventarsi qualcosa di nuovo per posticipare la nostra fine!
frida82
00mercoledì 21 novembre 2012 22:35
...
...
...
Ma speriamo!
Almeno mi spiego l'ondata di sfiga che ho ricevuto quest'anno...
Secondo me i Maya non ci hanno beccato: intendevano dire che il 2012 era un annata del casso!
franz47
00mercoledì 21 novembre 2012 22:57
Be' allora riusciro' a godermi almeno 4 anni di pensione!

parsifal74
00mercoledì 21 novembre 2012 23:17
Meglio leggersi, la biblioteca dei morti, Il libro delle anime e I custodi della biblioteca tutti e tre di Glenn Cooper invece che leggere queste notizie [SM=g27828]
Cheffino
00giovedì 22 novembre 2012 01:47
Se cosi sarà, l'imps ha risolto tutti i suoi problemi, e l'economia mondiale é apposto......
rosibaby
00giovedì 22 novembre 2012 09:04
Almeno potremo mettere da parte la crisi e preoccuparci di qualcos'altro.
Oramai i politicanti e i problemi economici sono diventati veramente noiosi.
graziano(73)
00venerdì 23 novembre 2012 08:27
ogni tanto esce una cosa nuova, se viene un epidemia perché la facciamo noi!
frida82
00venerdì 23 novembre 2012 09:39
Io non vorrei darvi dei carnivori, ma vorrei farvi notare che le maggiori epidemie escono fuori per via dell'allevamento animale a fini alimentari.
L'uomo vuole le mucche e i polli che crescano come i cavoli nell'orto e poi si stupisce se la carne si ammala...

Vi consiglio di leggervi il libro di veronesi, é stato illuminante anche per me che ero già vegetariana da vent'anni.

Comunque io sono pronta alla fine del mondo, guardo quei matti di " apocalittici" su discovery O.o
tzr | Marmotta
00venerdì 23 novembre 2012 14:05
Boh... io sono un po' perplesso... E' un'influenza no?
Come la famosa "suina" che doveva annientarci. Con quella, nel periodo clou io sono stato in Inghilterra (luogo in cui i media italiani dicevano "se ci vai schiatti") e quando sono arrivato lì nessuno ne parlava. Vedevi i turisti perché avevano le mascherine al volto... Anche a Londra era matematico: mascherina=turista. Il rimedio "made in UK"? Un poster in metropolitana con scritto più o meno "Se ti scappa uno starnuto metti la mano davanti alla bocca".

Anche allora si diceva "La nuova Spagnola". Il fatto è che è passato un secolo. Igiene, profilassi e medicina hanno progredito abbastanza in questo tempo per ritenere improbabile uno scenario simile...
Poi, 2 casi da luglio (ma fossero anche 50) non mi sanno di grandi capacità virali... Poi magari è la mia ignoranza in materia a parlare eh...
Alex_Ats
00venerdì 23 novembre 2012 15:04
Franz ha deciso che in previsione di questo, vuole almeno per i prossimi 3-4 anni godersi e studiare una nuova specie di pappagallo.. Entrando in conflitto con la moglie per tale decisione, e con molta perplessità sulle dimensioni, la loquacità, e sopratutto la VORACITA' della specie, in vista anche della sua età (quella del capelluto, non del piumato), ha deciso di optare per questa specie poco conosciuta ma molto molto utile sopratutto in ambito medico!!!
Ecco a voi la foto dell'esemplare (foto di una coppia di cattura, non si sa se sia in cites, però in terronia germanica è possibile sia reperirlo che detenerlo in casa):



Pablo(80)
00venerdì 23 novembre 2012 15:12
Non leggerò mai il libro di Veronesi, tutti lo osannano per me e solo uno dei tanti che non ha interesse a mandare avanti la ricerca per la lotta ai tumori. Una cura con chemioterapici arriva a costare al servizio sanitario nazionale anche 200.000 euro a paziente, quei soldi li paghiamo noi.

I farmaci chemioterapici sono solo un business per le case famaceutiche quando è stato appurato che ci sono altri metodi (vedi cura DiBella) molto più economici per la lotta al cancro senza distruggere fisicamente e moralmente una persona per non dire del costo assolutamente irrisorio.

Il problema certo stà nel cercare di vivere nel modo più sano possibile e c'è un uso ed abuso di antibiotici e anabolizzanti sugli allevamenti animali ma c'è pure l'utilizzo smisurato di antiparassitari e concimi sui vegetali, quindi essere vegetariani non è garanzia di salute.

Concordo con Graziano nel dire che le epidemie nascono per causa nostra, per il nostro modo sregolato ed irrispettoso di vivere. Saremo noi ad autodistruggerci cosa più che probabile visto che alle molteplici qualità, come esseri pensanti, siamo dotati anche di una ineguagliabile stupidità!

Infondo anche i dinosauri si sono estinti, perchè l'umanità dovrebbe vivere in eterno? potrebbe far parte anch'essa di un ciclo destinato a finire.

franz47
00venerdì 23 novembre 2012 15:13
Hahahaha. Dismorfismo sessuale inesistente!

Alex_Ats
00venerdì 23 novembre 2012 15:16
il dimorfismo in realtà si nota!! Se vedi, la femmina ha il manico a ranuncolo sdoppiato, questo il termine tecnico per questo tipo di volatili non abili nel volo (unici, dopo il kakapo)
ahahaha dopo 2 giorni di assenza ce ne voleva una di plateale!!
franz47
00venerdì 23 novembre 2012 15:17
In linea di massima sono daccordo con Chiara, anche se ho molte perplessita' sul metodo Di Bella.
Sono convinto comunque, ed ho in famiglia chi lavora nel campo, che molti allarmi vengano divulgati dalle stesse case farmaceutiche per vendere i loro prodotti.

franz47
00venerdì 23 novembre 2012 15:20
Alex, tu dici che quella in basso nella foto e' femmina? Ho alcuni dubbi! Pensavo dovesse essere molto piu' larga. Hahaha

Pablo(80)
00venerdì 23 novembre 2012 15:22
Re:
franz47, 23/11/2012 15:20:

Alex, tu dici che quella in basso nella foto e' femmina? Ho alcuni dubbi! Pensavo dovesse essere molto piu' larga. Hahaha




Si in effetti l'incastro sembra impossibile! [SM=g27828]


Alex_Ats
00venerdì 23 novembre 2012 15:23
Ahahahah ma possibile mi freghi sempre???? Ho trovato chi mi da spago ma allo stesso tempo mi tappa la bocca!! Non è mica da tutti sai!!
Comunque entrando piu nello specifico e so che tu mi capirai, se come avvenuto per molte specie animali, si tentasse l ibridazione pappagalla uomo, data l anatomia descritta e da te giustamente sottolineata, credo che se l ibridazione avvenisse, chi ci è riuscito sarebbe meglio si nascondesse sotto terra!!
E con questa concludo prima che intervenga mara e mi lanci una saetta dalla svizzera!!! Tanto certe saette non le rallenta nemmeno il confine ;)
Prrrrrr
Alex_Ats
00venerdì 23 novembre 2012 15:24
Chiaraaaaaaaa ma dove ti arriva la testaaaaaaaaaaaa!!!
(Come se il post l avesse pubblicato una donna e la risposta di franz fosse altrettanto delicata.. calcolando poi il mio commento finale, direi che ti sei mimetizzata bene dietro il nick pablo :P .. scherzo eeeeh!!! )
franz47
00venerdì 23 novembre 2012 15:33
Alex, ho appena mostrato la foto alla nostra colf. A parte le risate, mi comunica che da qualche parte in casa abbiamo il maschio. Mi mancherebbe la femmina ma poiche' nella mia zona non ci sono allevatori di questa specie, aspettero' che ne nasca una da te, visto che stai considerando l'ibridazione. Hehehe

dani-cippi
00venerdì 23 novembre 2012 16:58
ahahaha XD che bello il nuovo pappagallo di franz! :P

www.ditadifulmine.com/2012/10/esiste-davvero-un-virus-armageddon-...

cmq penso esattamente quello che avete detto tutti voi, che le malattie ce le creiamo noi, pero sono sicuro che essere vegetariani è un vantaggio a patto che le coltivi tu le cose che ti mangi, dai supermercati non prenderei nemmeno una mela (che sono grosse come una mia natica e se le annusi sanno di beh lasciamo stare che è meglio!)

per i tumori ci basterebbe legalizzare la canapa, e potremmo risolvere insieme ai tumuri tante tante battaglie per l'ecologia e ci sarebbero meno depressi visto che sembra essere la malattia delle nostre generazioni ahahahaha.

inoltre penso che comunque siamo troppi su questo pianeta e che un po di pulizia non guasterebbe soprattutto nelle grandi città.

chi vive in campagna e sulle Alpi ancor meglio sarà libero dicono i maya =)

io penso che i maya parlino della fine del mondo come un cambiamento, nel senso che è la fine del mondo moderno dell'economia e del modello del capitalismo che perde ogni giorno il suo valore e della democrazia che non funziona come modello. forse arriverà un giorno che l'uomo avra un intelligenza tale da capire che la tua libertà finisce dove inizia quella di un altro e magari saremo organizzati in contee di tante persone che si danno da fare tutti insieme per potere mangiare e vivere degnamente, ovvero fare quello che siamo nati per fare, non andare a lavorare in un centro commerciale per ricevere uno stipendio alla fine del mese e poi? cosa facciamo poi con quello stipendio? compriamo sempre cose nuove che ci regalano la felicità di un momento e poi? ....

meglio la vita sana ed equilibrata dove tu fai al meglio quello che devi fare perchè lo fai per te stesso e per le persone a te vicine, io non mi sentirei mai soddisfatto ad andare a lavorare in un posto dove non ho nessuna riconoscenza e dove mi possono sostituire da un giorno all'altro. tutto questo per dire che il modo giusto di vivere non è quello che abbiamo adottato, va molto oltre, noi siamo nati come specie per poter portare amore in quello che facciamo che coltiviamo e che portiamo avanti tutti insieme in una collettività che va altre alle singole famiglie.

faccio un esempio quando andavo a scuola io andavamo io e mio fratello alla fermata dell autobus e aspettavamo insieme ad altri ragazzi per andare a scuola, oggi, dopo soli 7,8 massimo 10 anni per ogni bambino cè un genitore e che è pronto ad intervenire subito appena succede qualcosa opprimendo cosi i loro figli e non lasciando che imparino ad organizzarsi da soli... e questo è solo colpa della televisione che ci influenza ogni giorno con fatti e cronache da tutto il mondo. questo per renderci conto di come cambiano le cose in pochissimi anni.

quindi per finire e per non annoiarvi troppo penso che un mondo piu sano sia la nostra unica fonte di salvezza. e cè chi gia ci sta provando vivendo per esempio in ecovillaggi strutturati molto bene, di cui un giorno farò parte se non riuscirò a realizzare il mio progetto =)
franz47
00venerdì 23 novembre 2012 19:02
Daniele, l'altra possibilità è che ci troveremo tutti on "the road".
L'hai visto?



parsifal74
00venerdì 23 novembre 2012 20:18
Godersi la vita fin quanto no eh ???
afghanistan
00venerdì 23 novembre 2012 20:29
Ma vi rendete conto di come la gente si faccia manipolare? Avete visto come sono aumentate le allergie e contemporaneamente si pubblicizzano e si vendono i disinfettanti per le lavatrici, per i pavimenti, per gli alimenti (non li usavo nemmeno in Afghanistan!!).
La gente va' in giro con le bottigliette di acqua perche' ora bisogna bere molto (ma non la normale acqua del rubinetto), si vende cibo biologico (uauauaua!!!) che costa il doppio, vengono sempre piu' pubblicizzati e venduti cibi pronti. Ah, ora le donne puzzano, bisogna comprare assolutamente gli assorbenti antiodore altrimenti chi si fida ad entrare in ascensore o in autobus se non hai il deo per le ascelle. E via dicendo...........
Ormai e' tutto proiettato verso il consumismo, ben venga un nuovo inizio con partenza zero!!!
franz47
00venerdì 23 novembre 2012 20:43
E non dimenticarti gli assorbenti con le " alette" [SM=x113187] [SM=x113187]
dani-cippi
00venerdì 23 novembre 2012 20:45
franz non ho visto on the road, ma se lo trovo me lo guardo stasera con cippi che si rotola sulla mia pancia ahahaha mi sono appena visto il trailer sembra carino.

sai la cosa che mi fa piu ridere qual'è? io ho una baita in un posto che una volta era un alpeggio, ma ora sono tutte case casette sperse massimo 30 case, e non ci arrivi nemmeno in macchina e per le cose mio nonno ha fatto una teleferica, bene sulle fontane scrivono che l'acqua non è potabile (1000 mslm) e la gente cosa fa? si fa portare le bottiglie d'acqua con la teleferica! ahahaha è assurso e non si rendono conto che il comune scrive che l'acqua non è potabilizzata solo per togliersi la responsabilità....

io invece mi fido di meno a bere l'acqua della bottigli perche chissa cosa ci hanno messo dentro e come fa a stare anni in magazzini senza prendere un odore di acqua stagna.... booooh
dani-cippi
00venerdì 23 novembre 2012 20:46
io ho detto al mio fidanzato di prendere i legumi per il cippi e lui mi ha portato quelli gia cotti della bonduelle -.- .... volevo sparargliii!

non me li mangerei nemmeno io, dentro quella brodaglia di acqua sporca... XD
franz47
00venerdì 23 novembre 2012 21:41
Devo ammetterlo. Un paio di volte ho dato sia il mais, sia i piselli della Bonduelle ai miei pappi. Li hanno mangiati di gusto e sono ancora vivi,

frida82
00venerdì 23 novembre 2012 22:59
Re:
franz47, 23/11/2012 20:43:

E non dimenticarti gli assorbenti con le " alette" [SM=x113187] [SM=x113187]




Wè non offendiamo le alette se non ne hai mai usufruito! Vi assicuro che ho passato un mese con un asciugamano pesto in mezzo alle gambe e mai come allora ho ringraziato (Belzebu visto che non sono credente...) per le mitiche ali usa e getta!

D'accordissima con la legalizzazione della canapa come curativa e anti depressiva, e già che ci siamo anche come anti ubriachi del sabato sera! Mai visto nessuno schiantarsi contro un muro per una canna.
Già che dobbiamo morire anzi vorrei andare ad Amsterdam!

Sono d'accordo anche con Marghe quando dice che la tv ci usa come gregge per il consumismo.

Chiara sinceramente credo alla cure Di Bella c quanto a Vanna marchi. Nonostante io creda che ci sia una speculazione dietro alle cure tumorali, penso anche che non ci sia solo lì...
Credo nella scienza e nei riscontri scientifici, non per questo non sono aperta a nuove scoperte, anzi...
Pablo(80)
00venerdì 23 novembre 2012 23:21
Credo proprio che il confronto Di Bella e Vanna Marchi non sia appropriato!

Il metodo Di Bella è stato provato scientificamente, non viene reso pubblico solo per il semplice fatto che chi ha mangiato sino ad ora vuole continuare a mangiare e non vogliono di certo rimetterci la faccia, perché il mondo è fatto di nomi altisonanti, onoreficienze soldi e corruzione .

Poi non da poco il metodo Di Bella è economico e non dà effetti collaterali. Come farebbero i grandi ricercatori di fama mondiale o le grosse case farmaceutiche a giustificare tutti i soldi fatti spendere sino ad ora ai contribuenti, tutte le morti innocenti di essere umani e animali...in nome della scienza? mica son fessi a tirarsi la zappa sui piedi!

Siamo proprio dei pecoroni!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com