Il cane che prega

omar(80)
00mercoledì 23 gennaio 2013 11:27
Come non amarli.........
bari.repubblica.it/cronaca/2013/01/22/news/tommy_cane_san_donaci-51091792/?ref...

ho la fortuna di vivere quotidianamente la loro grandezza, il loro amore incondizionato nei Ns confronti, ma ne rimango comunque [SM=x113208] commosso!!!!!

frida82
00mercoledì 23 gennaio 2013 11:41
Ciao Omar, è terribile il caso che si è scatenato dietro a questo cane... Trovo giuste le parole del figlio che chiede dov'erano tutti quando sua madre dava da mangiare ai randagi da sola. Anzi ti dirò di più, per esperienza personale, avranno avuto da ridire di una vecchia pazza che sfamava i randagi.
Lo so perché io stessa ho mantenuto per anni colonie di gatti a mie spese, poi il momento che hanno dovuto costruire il porto ed ho chiesto la DOVUTA sterilizzazione passata dal comune per i gatti randagi, l'aiuto per catturarli tutti e poterli spostare in un luogo più idoneo il sindaco mi ha rimbalzata per uffici e comuni differenti.
Ho fatto volontariato al canile fino al giorno in cui non è diventato privato e dato in mano ad una cooperativa: ora il comune paga i cani e in definitiva se entrano non escono più.
Stessa cosa per il gattile che viveva solo grazie a due signore,a me ed altre volontarie. Gli unici soldi erano passati da un associazione inglese. Il comune oltre a non riconoscerlo ( più di 300 gatti) ha chiesto anche le spese tipo spazzatura ecc.. E nessuno abitava lì, era un capannone per riparare i gatti.
Dopo questa svalvolata :) trovo il Tommy sia stupendo, e gli umani che lo circondano solo arrivisti della pubblicità portata.

Ps. I 24 gatti del puntone sono da me ora... ^_^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com