Il piccolo monaco si e' rotto la zampetta

pietrog70
00venerdì 14 ottobre 2011 09:55
Ciao a tutti l'altro giorno il mio piccolo monello, parrocchetto monaco (di 4 mesi), dopo che ho avuto tutte le attenzioni, tolto scoth dalle ali, abboia grande, ecc. sulla gabbiona ho messo dei rami freschi, dove lui va matto a mordicchiare, ma si e' incastrato la zampetta su un rametto a " V " e si e' rotta. il brutto e' che me ne sono accorto alla mattina che era rimasto impigliato. lo ho portato dal veterinario (detta ra noi c'era anche una bella veterinaria che aveva anche lei pappagalli), raggi frattura della tibia. Ora e' ingessato e con un collare. per lui e' terribile si sente andicappato. vuole mordicchiarsi la fasciatura, il collare lo tormenta, un po' un incubo, speriamo riprenda l'uso della zampetta e si abitui a questa antipatica condizione, che mi fa stare un po' in apprensione.
Ciao a tutti
afghanistan
00venerdì 14 ottobre 2011 11:13
Che sfortuna!! Cosa ha detto il vet, riacquisterà l'uso della zampetta? L'importante è che si rimetta, il resto deve sopportarlo poverino! Una volta guarito dimenticherà presto l'accaduto!
Auguri al piccoletto e aggiornaci!
721slm
00venerdì 21 ottobre 2011 22:10
come sta?
Anche io ho avuto un monaco, per tre anni, mi ha dato enormi soddisfazioni. Come sta il tuo? SI +e ripreso bene? Sai per caso indicarmi in Italia centrale dove posso comprare un Monaco? Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com