Vergogna nessuno risponde e il mio pappagallo è morto

cocktails82
00martedì 22 maggio 2007 01:04
Ho scritto domenica e ancora nessuno mi ha risposto..il mio pappagallo è morto e ancora il post è qui..non ho parole..inutile che mettete un post "il veterinario risponde" quando in realtà nessuno risponde!
DVM
00sabato 26 maggio 2007 14:25
VERGOGNA !!
Ciao,

Vergogna sinceramente nemmeno un po'. Io cerco di rispondere ed essere presente il più possibile molte volte per rispondere rispondo anche di notte (controlla gli orari delle mail), ma purtroppo non posso rispondere sempre in tempo reale.
Sai........ lavoro anche io!!!

Sinceramente se fossi in te mi vergognerei, non solo di aver scritto un cosa del genere, ma mi vergognerei di avere un pappagallo che sta male e non averlo nemmeno fatto visitare.
Spesso infatti bisogna spostarsi da sotto casa per fare visitare il proprio animale facendo anche diversi chilometri, é inutile parlare e dire cose del tipo ... poverino, gli voglio cosi' bene, ecc... e poi non moversi da sotto casa per farlo visitare. O il problema é ben altro? Gli euro?

Questa sezione serve solo per dare dei consigli, non per fare diagnosi che sono impossibili non solo per telefono, figuriamoci per mail !!!!
Le diagnosi si fanno solo dopo un visita, completa e accurata. Nono dopo 4 righe in cui tu descrivi i sintomi (che per quanto puoi essere preciso, non usi termini medici, nemmeno in modo vago nonché non ti segni o sintomi fondamentali di cui solo un Medico Veterinario Specialista si può accorgere).

Inoltre, non ci sono post di domenica che doveva essere il 20/05. Indipendentemente da questo, nel tuo post successivo chiedi info su di un pappagallo in diarrea da due mesi (se non più), scusami ma sono due mesi che hai il pappagallo in diarrea e non ti rivolgi ad un Medico Specialista per una doagnosi? ma ti rendi conto !!!!!!!! Anzi, chiedi consigli in giro al primo che passa che ti dice di usare un antibiotico e ti fidi!!!!!! ma ..... dopo due mesi di diarrea (se il pappagallo é quello) é normale che sia morto, anzi, ti dirò di più. LA CAUSA DELLA MORTE SEI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TU !!! Non mi vergogno, ne mi sento minimamente in colpa !!!!

In bocca al lupo per i tuoi prossimi animali, e cerca di comportarti diversamente con loro ( e con gli altri) se vuoi che possano vivere !!!
pappagalli
00sabato 26 maggio 2007 20:46
Mi aggrego a quanto esposto dal Vet. Bedin Marco.

All'utente gli ricordo che esiste un regolamento BEN evidente nel forum stesso e nella sezione "veterinaria" dove riporto:


ATTENZIONE: il forum è un luogo di discussione. Si possono dare informazioni di carattere generale, aiutare, informare, ma non dispensare una terapia, perchè come per le persone OGNI SINGOLO CASO va analizzato e seguito nel decorso della malattia, e per questo è assolutamente necessario che sia un veterinario in carne ed ossa a farlo. Se il vostro animale ha bisogno di un intervento urgente non scrivete sul forum, andate da un Veterinario aviario al più presto. Tramite il Forum si possono dispensare consigli ma non formulare diagnosi.
Grazie.



Detto questo aggiungo che basterebbe un po' di intelligenza e buon senso per arrivarci che non si possono effettuare ANALISI o DIAGNOSI tramite un sms o messaggio su forum!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com