cenerino che mangia poco

francaluce
00giovedì 29 dicembre 2005 18:23
ciao,ho un cenerino di 4 mesi, mi fa i capricci nel mangiare, non vuole gli estrusi, li prende li rompe e li butta, non vuole frutta ,lui ama solo semi ,e anche quelli non ne mangia tanti,a palermo non abbiamo un veterinario aviario io ho dato il be-total 1ml al giorno ,nella speranza che gli si aprisse un pò la fame ....ma niente che faccio? grazie anticipatamente
DVM
00sabato 31 dicembre 2005 13:34
Ti consiglio di rivolgerti ad un collega che si occupi di animali esotici per discutere assieme a lui sia la possibilità di eventuali patologie, magari dopo avere eseguito un tampone del gozzo e altri esami se necessari o di modificazione e rieducazione ad una alimentazione corretta. Ci sono alcune procedure da attuare con pappagalli che rifiutano di mangiare altri cibi oltre che i semi.
A palermo c'é proprio una collega che conosco molto bene, la Dott.ssa Partata Vanessa, non ho il suo numero d cellulare ma solo la sua mail vanessa.partata@libero.it, contattala pure e dille che ti ho dato io il suo nominativo. E' molto brava e disponibile.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com