mauro_68
00mercoledì 15 giugno 2011 12:41
ciao, sono maurizio qualcuno mi puo' aitare ha capire che ha il mio pappagallo? perde piume , e quelle nuove sono deboli e si rompono facilmente. aspetto delle risposte grazie. allego foto cosi' mi darete dei consigli grazie. [SM=j2240273]
momo79
00mercoledì 15 giugno 2011 14:58
meglio che porti la tua calo da un veterinario aviario. Ci sono molti casi di malattia per le quali cadono le penne e ricrescono male (potrebbe essere anche una malnutrizione), quindi una visita dal veterinario è bene farla il prima possbile.
altro consiglio che ti do è quello di presentarti. sei di matera e sei del 68? hai solo una calo? hai avuto mai altri pappagalli?
ciao!!!
clamiva
00giovedì 16 giugno 2011 00:01
benvenuto maurizio... quoto mauro, urge visita veterinaria...
pappagalli
00giovedì 16 giugno 2011 11:25
Ciao e Benvenuto:)

Benvenuto !!

Non preoccuparti se non riesci ad accedere a tutte le sezioni del Forum. Per farlo bisogna raggiungere un determinato numero di messaggi. All’incirca ci vogliono 10 messaggi, dopo si potrà accedere a tutte le zone del Forum. Questo per far si di non riempire il Forum di spam inutile, cosa che succede puntualmente in tutti i forum e nella nostra posta elettronica.
Nel frattempo, utilizza il tasto cerca che si trova in alto a destra e vedrai che già ci sono un sacco di argomenti da leggere e magari proprio li troverai le risposte ad alcune delle tue domande.

Se invece hai bisogno di porre una domanda urgente, postala pure nella prima discussione da te aperta nella sezione "Nuovi Utenti" e qualcuno sicuramente risponderà. Mi raccomando però, quest’ ultima opzione..... da utilizzare solo se proprio necessario. Consiglio inoltre a tutti i nuovi utenti, di leggere attentamente il
REGOLAMENTO DEL FORUM.



Come ti è stato detto portalo o chiedi consiglio a un veterinario aviare.


Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com