la crudeltà dell'uomo non ha limiti

ladypuccy
00martedì 11 novembre 2008 21:55
[SM=x113229] [SM=x113241] [SM=x113239] Sabato otto novebre, mentre a casa non c'era nessuno, è avveuta una cosa atroce, hanno avvelenato i miei cani...il mio amatissimo Dado, Lucky e Argo...non ci sono più..ultimamente mi stanno accadendo in torno cose bruttissime..i mie si sono assentati due ore mentre mio frat e io eravamo a lavoro...
in zona una strage cani gatti, moltissimi..
questi giorni non mi andava nemmeno di accendere il pc..
sono stata due volte dai carabinieri, oggi altri casi, trovati anche bocconcini per le strade tantissimi...domani consegno il corpo di lucky, faranno l'autopsia su di lui,( è una cosa così triste), ma bisogna fermare queste persone!!
Non ho parole apparte rabbia e dolore,ho già qualche sospetto, ma per ora possosolo fare denuncia ad ignoti..manderanno la forestale e altri addetto a fare controlli, il punto che anno usato veleno per le lumache che è alla portata di tutti e lo compri ovunque...agisce in trenta minut6i, prende al sistema nervoso tremarella attacchi epilettici, fino a colpire tutti gli organi.
non ci sono parole per descrivere il mio dolore...
mi mancano prorpo le forze...
vorrei solo svegliarmi da questo incubo e riavere i miei cani..
spero solo ce ora il signore si occupi di loro, sia dei miei piccini e di quelle persone che non meritano niente..
pensate a quanti animali, staranno sparsi morti? quante persone staranno soffrendo, fino a d ora sono stati trovati 15 corpi senza vita, 5 gatti 10 cani.quanti non ancora ritrovati? e le volpi i ricci, quanti altri animali?
[SM=x113241]
...
piccolini miei porterò sempre un caro ricordo, delle vostre coccole...
mi mancate da morire, uscire fuori e trovare le cucce vuote..Ciro è triste e quando lo porto fuori li cerca...ho paura per i miei gatti..



newsailor
00martedì 11 novembre 2008 22:13
Mi dispiace moltissimo per la tua perdita. Perderne uno è già una cosa atroce; ma perderne tre deve essere quasi insostenibile. Per lo più di una morte così dura e inaspettata.

Quella di trovare un giorno, se e quando avrò un giardino, i miei animali avvelenati è un'angoscia a cui spesso penso.
Certo che nelle vicinanze deve esserci un vero faccia di m@@@a! Come viene in mente a certa gente di compiere simili atti non me lo spiego e non me lo spiegherò mai. Non si può che augurargli di provare la stessa esperienza, magari con la nota bottiglietta di acqua e candeggina!
e ovviamente dotarsi di mazza ferrata e nascondersi nei cespugli di chi il cane ancora ce l'ha e aspettare; perchè è sicuramente uno della zona.
Non fare uscire i tuoi gatti finchè la storia non è risolta o fallo solo in tua presenza. In più avverti i vicini che possiedono animali, affinchè anche a loro non capiti lo stesso.
Spero che lo prendano!

Mi dispiace veramente tanto!
PinalaLavatrice
00martedì 11 novembre 2008 22:35
C'è gente tanto malata di testa!!!!!Anche i miei vicini circa 4 anni fa avevano cominciato a spargere veleni vari in giro,li raccoglievo sempre e li mettevo in un sacchetto,finchè un giorno diedi la borsetta ad un loro bambino che all'epoca aveva 7 anni,e gli dissi"Adesso vai a casa e dì ai tuoi genitori che queste caramelle se le mettano sù per il c..."Da allora non ho visto più veleno in giro anche se purtroppo ci ha lasciato la vita una mia cagnolina mentre il maschietto son riuscita a salvarlo.Da allora più volte al giorno faccio il giro del giardino per controllare,ora ho 5 cani. Mi dispiace tantissimo,fatti forza e spero che chi ha fatto questo non la passi liscia.
ladypuccy
00martedì 11 novembre 2008 22:46
è tutto così assurdo le strade sono piene di veleni, a me sembra di sentirli abbaiare, e di vederli per attimo...è dura da mandare gù una cosa del genere..spero di trovare i colpevoli e che paghino...newsailor i gatti sono cinque fuori in giardino, il punto è che in casa non posso metterli..non sono abituati..
ladypuccy
00martedì 11 novembre 2008 22:46
non ci sono parole per descrivere tali esseri che fanno tutto questo..vorrei solo riuscire a fermarli...e rendere giustizia ai miei piccoli, e che l'autopsia e tutti gli esami che faranno a lucky non saranno invani... [SM=x113239] [SM=x113238]
ilasickhead
00mercoledì 12 novembre 2008 09:14
Santo cielo...mi è venuta la pelle d'oca solo a leggere.
Capisco il tuo dolore e ti raccomando di andare avanti affinchè questa gente la paghi e la paghi CARA.
In una zona rurale sopra Carrara abbiamo dovuto mettere addirittura delle telecamere in delle auto parcheggiate (col permesso dei Carabinieri) per individuare le persone SCHIFOSE che spargevano bocconi (nel nostro caso pate per cani mescolato con veleno per topi in quantità industriali, distribuito accuratamente addirittura con la sac a poche!).

Ti abbraccio, fatti forza e VAI AVANTI con la linea dura, devono pagare.
VICARDAN80
00mercoledì 12 novembre 2008 10:02
Che schifo, che bastardi e scusate la parola.. mi dispiace per te piccola, che m..da di regalo di compleanno.. come fa la gente ad essere così cattiva? come fanno a guardarsi allo specchio? spero che torni loro indietro tutto il male che hanno fatto
sg.chiara
00mercoledì 12 novembre 2008 11:53
ciao, il tuo dolore deve essere insopportabile, lo so.posso solo dirti che ti sono vicina e che mi dispiace tantissimo!si soffre tanto quando c'e' una disgrazia di una malattia o di un incidente, ma questa poi...credo anche io che tutto il male che hanno fatto gli si ritorcera' contro, anzi lo spero proprio!un consiglio: vai sul sito www100%animalisti.it e contattali via mail, sicuramente ci sara' qualche loro adepto nei pressi della tua citta' che si interessera' del caso, molto spesso muovono un gran polverone attaccando anche manifesti in tutta la citta'! ne hanno gia' smascherati parecchi che facevano ste porcherie..lo so che ora il tuo cuore e' spezzato, ma se qualcuno ti aiuta a scoprire chi e' che fa queste cose e' meglio, fallo per i tuoi gatti.
ti abbraccio,
chiara
Silvia.piperita
00mercoledì 12 novembre 2008 14:23
oddio....mi dispiace un sacco...se lo facessero al mio cane impazzirei....

Spero li prendano questi bastardi schifosi.....va a finire che bisogna mettere le telecamere nei giardini solo per avere poi qualcosa per consegnarli ai carabinieri....che figli di t***a....
ladypuccy
00venerdì 14 novembre 2008 13:05
ciao , ragazzi grazie mille per il vostro appoggio, il dolore è immenso, e sono ancora incredula, stanno passando vigili stanno cercando ovunque, in questi giorni ci sono stati altri casi, hanno ritovato anche volpi, continuano a spuntare le polpette avvelenate, una vera strage..la denuncia è stata fatta..ora so che i nas andranno in tutti i negozi dei dintorni per fare domande e vedere se sono state vendute delle grosse quantità di veleno, passeranno casa per casa, sono stati messi volantini, avvertendo tutti di quello che sta succedendo, a giorni uscirà l'annuncio sul giornale e se ne parlerà anche in tv a una rete locale..insomma i sospeti ci sono e la il tutti gli indizi le voci di popolo continuano a puntare in una direzione,
in un primo momento si era pensato ai ladri, che ogni tanto girano,ma di solito addormentano i cani o li avvelenano buttando il veleno dentro casa non anche sparso per la strada vicino cassonetti vicino la chiesa...i miei cani uno era legato, a detta di mio cugino(vet) dice che molto probabilmente è stato lucky a portare qualcosa a dado come anche argo..casa mia da due lati è costeggiata da un canale, spesso lucky con dado scendevano giù e andavano a giocare nell'acqua specialmente d'estate, sicuro l hanno lanciate dall'altra parte della strada le polpette..anche la cagnetta di zio ieri ha preso il veleno fortunatamente è stata presa in tempo...
se si trovano i colpevoli oltre ad avere una multa salatissima andranno in carcere, ma per me è poco come pena....l'amore che danno gli animali è qualcosa di speciale, loro hanno bisogno di noi...e io non c'ero questa volta per prendermi cura di loro....i miei sono mancati due ore, il veleno agisce in trenta minuti...
sono arrabbiata triste e le giornate me le lascio scivolare sopra mi sento stordita, vedere ciro e i gatti che cercano dado nella lro casetta è triste vedere ciro che esce a fare i bisognini e si guarda intorno a cercare e poi si vede il suo sguardo di tristezza...a casa mi acani gatti sono sempre andati d'accordo e tra di loro c'era davvero affiatamento, tutti insieme appassionatamente...e adesso tutti tristi...e di tutto questo quelle persone anche se non le si piuò definire tali saranno soddisfatte del loro gesto andato a segno..
PinalaLavatrice
00sabato 15 novembre 2008 18:02
Ti posso solo ripetere che mi dispiace immensamente per l'accaduto,immagino il tuo dolore e la tua rabbia,ma non posso dire cosa farei a quella gente là.......
Ora Argo,Lucky e Dado sono i tuoi angioletti.
Continua a farci sapere come andrà a finire.
buddy007
00sabato 15 novembre 2008 18:44
Oddio ho visto solo ora...mi dispiace immensamente Cinzia,spero che riusciate a trovarei colpevoli quanto prima,per porre termine a questo assurdo,crudele,bastardo,ingiustificato sterminio di vite!!
Non capisco cosa possa spingere a commettere certe cose,è inammissibile.Un abbraccione Smack
Steve93
00sabato 15 novembre 2008 20:09
Mamma mia mi dispiace tantissimo....sò che in questo momento le parole valgono zero ma sappi che ti siamo vicini.
Io non capisco cosa ci guadagnano a fare una cosa di questa....o qual'è il divertimento...gente senza cuore ne anima...ma sopratutto senza cervello.
A mia gugina hanno ucciso il cane davanti a lei con un colpo di fucile, non sò cosa avrei fatto io, forse niente (sul momento)!!
2 anni fa ho perso il mio cane...non per colpa di qualcuno, era malato...mi ha lasciato a 4 anni, lo consideravo come un fratello e il dolore che ho provato e stato molto forte, non oso immaginare cosa vuol dire quando sai che dei disgraziati non hanno un cazz*** che fare.
iris63
00domenica 16 novembre 2008 19:27
ma il motivo qual'è?
Linea.sp
00lunedì 17 novembre 2008 18:13
Mi dispiace veramente tanto...
Andrebbero linciati altro che arrestati !!!
ladypuccy
00lunedì 17 novembre 2008 23:49
se sapevo il motivo sapevo anche chi era stato e povero doveva espatriare dalla terra..sui giornali e al tg hanno detto presunti ladri...ma si sospettano determinate persone,ora la forestale vigili e altri stanno facedo le ricerche, ma dubito in qualcosa di positivo...
stamattina mentre ho portato ciro a fare i bisogni fuori, h o visto dado uscire dalla cuccia...sto diventanto pazza e sento sia lui che lucky abbaire...ho troppi nervi troppi troppi troppi
PinalaLavatrice
00martedì 18 novembre 2008 16:55
Povera,quanto mi dispiace il tuo dolore.Ti sono vicina.
ciupy86
00martedì 18 novembre 2008 17:07
Tesoro..son proprio senza parole..

Un abbraccio grandissimo,
ladypuccy
00giovedì 20 novembre 2008 14:11
purtroppo ancora non si sa nulla, questo mi fa ancora più male...i primi giorni la gente pare chissà che vuol fare e poi dimenticano tutti come si può dimenticare dico io...
ilasickhead
00giovedì 20 novembre 2008 14:55
Conosco tristemente questo problema, ma tu INSISTI e vai avanti. Non lasciare cadere tutto nel niente.

Un abbraccio
triky.diana
00lunedì 24 novembre 2008 23:21
Ho letto adesso mi spiace davvero tanto ma mi spiace ancora di piu' sapere questi delinquenti ancora liberi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com