parrocchetto monaco

chiara(1982)
00martedì 25 ottobre 2016 11:14
buongiorno a tutti, mi chiamo Chiara e finalmente domani si avvererà il mio sogno !!!
Fin da quando ero bambina infatti , ho sempre desiderato avere un pappagallo, e ora che i miei figli sono cresciuti e potranno partecipare attivamente all'educazione del nostro piccolo pennuto mi sono finalmente decisa.
Domani andremo a prendere il nostro parrocchetto monaco.
Speriamo di essere all'altezza...
peppect@
00mercoledì 26 ottobre 2016 18:39
benvenuta! anche a me affascina tantissimo il parrocchetto monaco, seguendo il forum sicuramente sari in grado di occupartene nel migliore dei modi.
pappagalli
00venerdì 28 ottobre 2016 11:16
Ciao Chiara benvenuta :)

E' arrivato il piccolo monaco ? Come si chiama ?

Se inizierete bene non avrete problemi :) Nel sito web pappagalli.ch come nel forum potrai trovare nozioni e informazioni utili.

Attendiamo le foto, se hai bisogno siamo qui !


Ciao
chiara(1982)
00sabato 29 ottobre 2016 23:50
Buonasera a tutti ...
Allora il parrocchetto monaco sta con noi da 3 giorni ed è dolcissimo oltre a essere intelligentissimo si chiama Cocó . Oggi ha 42 giorni e pesa 85 gr . Mangia 3 volte al giorno circa 10 ml di nutribird21 .. anche se ne vorrebbe molta di più .
Avrei un paio di domande , non so se potete aiutarmi ... come vi sembra il peso ? Posso cominciare a dare qualche estruso ? ( io avrei deciso per questo tipo di alimentazione , niente semi ma naturalmente con frutta e verdura fresche ) . Cosa ne pensate , mi date qualche consiglio ?
afghanistan
00lunedì 31 ottobre 2016 00:22
Ciao e benvenuta a te e a Coco! Lo hai preso un po' troppo piccolino, almeno doveva avere un paio di mesi.
Mary_Raf
00martedì 1 novembre 2016 17:40
si un po' piccolo...abbiamo due monaci uno da un anno e mezzo e l'altro da quasi due mesi... per il primo che avevas circa tre mesi , abbiamo dato dupo il nutribird i semi o meglio abbiamo cominciato a lasciarli semi grandi dove lui per gioco ha cominciato a mangiarli... poi verso i sei mesi siamo passati all'estruso.. che ha rifiutato per molto tempo..ma anche li un po' per gioco ha cominciato a prederlo... fino a far sparire quasi del tutto i semi...integrando frutta o verdura fresca nei vari passaggi... ora che è arrivato il secondo che aveva già 4 mesi abbiamo fatto lo stesso percorso ma in tempi più brevi, in più abbiamo avuto fortuna che è un gran mangione e quindi ha cominciato subito con l'estreso. tienici aggiornata e manda foto....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com