00 18/08/2011 22:19
vi aggiorno su quanto successo oggi.
Io ho perso la mia calopsite l'8 di agosto a Buccinasco e non l'ho ancora trovata.
Oggi sono stata chiamata da una sig.ra di Milano che a sua volta ha perso la sua calopsite a Milano il giorno 4 di agosto.
Questa sig.ra è stata chiamata da Claudia una ragazza di Milano zona città studi che ha trovato sul suo balcone all'ottavo piano una calopsite, dopo diverse difficoltà è riuscita a farla entrare in casa.
Lei si è precipitata da Claudia ma purtroppo non era la sua, a quel punto ha chiamato me perchè sul forum avevano visto il mio appello. Tra l'altro lei si è portata a casa la calopsite perchè Claudia non la poteva tenere con se.
Purtroppo non era neanche la mia, visto che lei doveva ripartire subito mi sono offerta io di portarla all'Enpa di Milano.
All'Enpa mi hanno risposto che non potevano ritirarla in quanto hanno troppi animali e per il loro benessere non possono affollare troppo la stanza.
Morale : la calopsite è a casa mia in affido temporaneo.
Ho lasciato all'enpa i miei dati nel caso il proprietario chiamasse .
Il piccolo non sembra tanto socievole becca parecchio ma potrebbe essere anche solo tanto spaventato. Domani vi aggiorno se diventa più docile , dovrebbe essere un maschio, ed ha delle striature bianche subito dopo la nuca.
lascio il mio cell. 393 8630910 Lucia