00 28/06/2013 00:58
Ciao Malcom

terrò conto dei tuoi consigli, anche se Dodo pur essendo di allevamento ha avuto solo un parziale allevamento a mano e questo lo rende poco incline a stare addosso alle persone.
Pure con noi sale raramente sulle mani e se lo fa è per pochi secondi. Lo scorso anno mi scappo mentre trasferivo la gabbia in giardino per un lavaggio accurato e in quell'occasioni fini a una 50^ di metri da casa proprio da un amico che prontamente mi telefonò... alla mia vista mi saluto con un bel ciao guttuarle e si fece raccogliere, ma con gli altri difficilmente si faceva avvicinare.
Non so poi in condizione di fame come potrebbe comportarsi, è curioso perchè pur essendo poco incline al contatto... (richiede forse troppe poche coccole rispetto alla disponibilità familiare) è come uno di famiglia, a tavola con noi sul suo trespolo ci accompagna con i suoi commenti ogni fase della giornata.. ha solo sta cosa che non ama stare in braccio o sulle mani ed è per questo che penso non si lanci verso la strada quanto piuttosto in un giardino qui nei dintorni.

Io abito qui

Visualizzazione ingrandita della mappa


Visualizzazione ingrandita della mappa
[Modificato da woodstock65 28/06/2013 01:01]