00 01/11/2013 12:41
io il mio conuro del sole l'ho preso a 300 euro, i prezzi variano su questa cifra.. i conuri testa nera anche a 250 euro si trovano, almeno dalle mie parti in sicilia, non so in altri posti sinceramente, ma credo comunque si aggirino lì..

io amo il mio conuro, però lo sconsiglio a chi ha un "udito sensibile" se così si può dire XD

Ci vuole molta pazienza e un buon livello di sopportazione. I conuri fanno dei versi atroci, e come tutti i pappagalli la mattina e la sera cantano (se cantano si può dire nel loro caso ahahah)

quindi.. insomma, indubbiamente credo siano tra i pappagalli più belli per i loro colori, ma il mio oltre a essere strillone è pure capriccioso, che è una pessima combinazione u__ù (questo forse colpa mia che lo vizio sempre)

ma comunque in definitiva, dopo queste info scegli tu.. perché ti dico con sincerità io prima di prenderlo anche se nei forum comunque lo specificano tutti non pensavo che il verso arrivaste a questi livelli di intensità, a volte la mattina quando entro in cucina tutta addormentata salto per aria XDDD

detto questo, ti consiglio anche io le calo, che sono comunque pappagalli splendidi e perfetti per l'appartamento. In questo caso una coppia sarebbe l'ideale, ma sempre secondo me.