00 20/03/2014 10:48
Re:
laurabz, 20.03.2014 10:40:

Molto volentieri Mara..

Ho preso questi due gatti già adulti, li abbiamo presi a novembre e avevano un anno e mezzo. Vivevano in un altra famiglia/allevamento, con altre abitudini e hanno fatto un lungo viaggio per arrivare da noi. Vi racconto questo per descrivere la bontà caratteriale e le capacità di adattamento che ho visto rare volte nei gatti.. ad ogni modo appena portati a casa il tempo di guardarsi in giro ed erano già sulle nostre ginocchia a fare le fusa, e poco dopo erano nel lettino di mio figlio a dormire. Sono gatti fantastici, coccoloni, affettuosi e molto buoni.

li descrivono in maniera negativa, ma io non posso fare altro che smentire il tutto, sono gatti magnifici.






Grazie :)


Chiedevo proprio per capire. Ognuno li descrive a proprio giudizio e per quanto vive, pertanto è bello sentire tutti i pareri, dato non sono gatti che si trovano facilmente nelle famiglie.

Probabilmente anche i vostri sono già stati sin da cuccioli cresciuti con giudizio. E questo spesso la gente non ne tiene a conto. Poi , ovvio, c'è sempre il proprio carattere. SOno gatti che hanno bisogno di un proprio simile, spesso perché gatti tendiamo a tenerli soli.


Molto belli, complimenti !!




[Modificato da pappagalli 20/03/2014 10:50]