Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Tutto Pappagalli Pappagalli & Pappagallini - Tutto su questi stupendi uccelli

Presentazione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    BonnyeClyde
    Post: 3
    Città: NAPOLI
    Età: 25
    Sesso: Maschile
    00 11/01/2017 02:38
    Presentazione
    Ciao a tutti!
    Spero ci sia qualche notturno attivo proprio come me.. :asd
    Io sono Carmen, ho 18 anni ,e mi sono iscritta a questo forum per avere un consiglio a proposito del mio pappagallino inseparabile non allevato a mano non avendo trovato nulla sul web..ed ecco tutto!
  • OFFLINE
    afghanistan
    Post: 9.806
    Sesso: Femminile
    00 11/01/2017 18:31
    Ciao e benvenuta! Domanda pure, che problemi hai o che consigli vorresti?





    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia.
    (O. Wilde)
  • OFFLINE
    BonnyeClyde
    Post: 3
    Città: NAPOLI
    Età: 25
    Sesso: Maschile
    00 11/01/2017 23:08
    Innanzitutto grazie per il benvenuto..:)
    La mia situazione è questa:in pratica mi hanno regalato un roseicollis non allevato a mano di 7\8 mesi in questa primavera.
    Era molto pauroso ma molto rumoroso( [SM=x113184] )appena ci si avvicinava sbatteva di qua e di la'e non toccava nulla di quello che ci propinavo tranne i suoi semini!Dopo un mia insistenza iniziale anche a farlo uscire per la stanza o parlargli tutti i giorni lo vedevo sempre più triste e non collaborativo.Vedendo questo comportamento così restio ho pensato che un suo simile l'avrebbe fatto più contento della mia insistenza e quindi la settimana prossima mi arriva un pulletto(ovviamente stessa specie) che svezzero' io.Avevo pensato che lui vedendo il comportamento dell'allevato a me si potrebbe ecco fidare un pochino di più,anche perchè è un esemplare non aggressivo non becca.Vorrei un parere se sto procedendo nel verso giusto e consigli di magari si è trovato in questa situazione..in anticipo grazie a chi risponderà [SM=j2240261]
  • OFFLINE
    BonnyeClyde
    Post: 3
    Città: NAPOLI
    Età: 25
    Sesso: Maschile
    00 11/01/2017 23:23
    Dimenticavo..per rendere il quadro più completo:Dopo della mia insistenza iniziale(lo so sbagliata)l'ho lasciato stare per un bel po' e adesso la situazione sembra un pochino migliorata:se gli metto qualcosa lo mangia appena levo la mano,la mattina di solito resta zitto finche' non mi vede dopodichè inizia a fare molto più casino e una sera cercava di parlottare ripetutamente una specie di ''che c'è'' che gli ripeto ogni giorno ..secondo voi ho qualche speranza di addomesticarlo?? [SM=x113209] [SM=x113209]