Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Tutto Pappagalli Pappagalli & Pappagallini - Tutto su questi stupendi uccelli

RIGURGITI D'AFFETTO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    @Oyster@
    Post: 100
    Città: NAPOLI
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 10/05/2017 13:13
    Salve a tutti, mi chiedo perché prima di rigurgitare fa dei versi strani che non so descrivere, ma come se fossero di affanno, oltre ad allargare le ali e tenerle un po' più in basso? Inoltre, ha questa tendenza a volermi prendere un dito e mordicchiarlo ma senza farmi realmente male. In genere rigurgita quando gli accarezzo il becco e ci gioco un po' (col becco). Ho letto da qualche parte che non si dovrebbe giocare con le dita nel becco, è vero?
    Grazie!
    Oyster_
  • OFFLINE
    afghanistan
    Post: 9.806
    Sesso: Femminile
    00 11/05/2017 20:37
    Diciamo che non si devono assecondare i regurgiti, che sono segno di effusioni affettive per l'accoppiamento. Puoi giocare con lui, anche con il becco, ma se questo gli provoca la reazione dei regurgiti é meglio evitarlo.





    Il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia.
    (O. Wilde)
  • OFFLINE
    @Oyster@
    Post: 100
    Città: NAPOLI
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 13/05/2017 07:20
    Grazie! Lo sospettavo che potesse trattarsi di uno stimolo di tipo sessuale. Anche se non c'entra col topic, volevo però sapere che tecnica posso usare per sistemargli la pettorina senza che mi becchi. Cioè, lui si lascia toccare sul capo e sul becco, ma se provo a prendergli l'ala si scosta o inizia a beccarmi prima piano e poi forte. Esiste un sistema, o meglio, ha senso ad esempio che gli copra il capo con qualcosa in modo che lo immobilizzi, così che possa poi procedere a infilargli la pettorina?
    Grazie sempre
    Oyster_