00 21/08/2011 17:33
Sono appena tornato da Sacile (purtroppo ho potuto andarci solo alle 2pm), bè la metà degli espositori se n'era già andata e l'altra metà esponeva "osei cotti". Mamma che caldoooooo !!! Quoto 100% elberethwood, Ho visto tanti uccelli tenuti malissimo (ma questo è tipico delle sagre) e pulli di amazzone, cenerino, calopsite e agapornis tutti insieme in una gabbia. Li vendevano non ancora svezzati: Amazzone o Cenerino a 400 Euro. Ho assistito ad un tentativo di vendita : Il cliente chiedeva a cosa serve la siringa ed ha chiesto se per caso serve a dargli l'acqua (molto esperto), il venditore non ha dato spiegazioni molto chiare e pur di vendere ha semplificato tutta la procedura. Roba da matti !!!
Comunque a parte il caldo ho visto un'ara bellissima (non il vendita) molto simpatica che mi ha mangiato il cono del gelato ed un paio di amazzoni niente male. Purtroppo come dicevo la maggior parte era stata già imballata e partita.
Sarà per l'anno prossimo, pazienza.
Franz

Citazione:
"La presunzione è l'ignoranza che si veste d'intelligenza cercando di coinvolgere la ragione, mentre indossa i panni della prepotenza"