00 09/04/2010 02:32
L'altro giorno mia zia è venuta a casa mia ed ha portato con sè Bruno. E' stato amore a prima vista, me ne sono subito innamorato.
Dopo, mi ha chiesto se lo volevo, io ovviamente ho accettato senza pensarci due volte.
Lei ha già 2 Pastori Tedeschi ed ha preferito darlo a me, anche perchè sa che è in buone mani e lo può venire a vedere quando vuole.
Ora vi racconto la storia di Bruno:
Un giorno, mia zia tornando a casa, ha trovato Bruno dentro alla cuccia di un Pastore Tedesco, probabilmente qualcuno l'ha introdotto nella villa di mia zia, non penso ci sia arrivato da solo. Aveva una bozza vicino al nasino e non respirava molto bene. L'ha portato immediatamente dal Veterinario e dopo tante cure è guarito ed è tornato normale. Secondo il Vet. aveva 45 giorni ed ha stabilito la data di nascita (29/11/2009).
Adesso ha poco più di 4 mesi ed è con me da 2 giorni.
Tutte le persone che l'hanno visto si sono innamorate di lui e lo vorrebbero. Come avrete già letto nel titolo, è un Pit Bull Red Nose, è di colore Chocolate ed ha gli occhi come il colore del manto.
Oggi l'ho portato dal Vet. ed ha detto che sta benissimo e che è in perfetta forma. Pesa 14,2 kg ed è alto 42cm al garrese.
Ora vi mostro alcune foto di Bruno:









[Modificato da andreino.freestyle 09/04/2010 03:16]